Cheapnet Domini
  • Domini .it, .com, .net, .org, .biz, .info, .eu
  • 3 Forward di posta
  • Domain redirect
  • Spazio web gratuito da 100MB

A partire da 19,52 €/anno

Verifica la disponibilità del dominio

Registra
Trasferisci

DOMINI: Come ordinare un dominio Cheapnet

Ordinare un dominio Cheapnet è semplicissimo. È, infatti, sufficiente:

  1. Iscriversi a Cheapnet (se non si è ancora iscritti);
  2. Accedere all' Area Utenti, inserendo username e password di Cheapnet nell'apposita form in alto a sinistra del sito;
  3. Fare click sulla pagina domini del Virtual Shop e iniziare la procedura seguendo le istruzioni di volta in volta riportate; per i domini ad estensione "it" si può scegliere tra "registrazione dominio" e "cambio maintainer" in caso si voglia trasferire il dominio su Cheapnet;
  4. Concludere l'ordine seguendo le istruzioni presentate dalla procedura on line. Dopo aver effettuato la richiesta di attivazione è necessario stampare e inviare, presso la nostra sede, il contratto che viene generato in automatico alla conclusione dell'ordine.

Le procedure 1 e 2 possono essere eseguite anche successivamente alla fase di acquisto.

Tempi di attivazione

Per l'attivazione di un dominio ".it" è generalmente necessario attendere 2 o 3 giorni lavorativi dal ricevimento della LAR (Lettera di Assunzione di Responsabilità), dalla ricezione del contratto e dal riscontro del pagamento.

Per l'attivazione dei domini ad estensione diversa, come ad esempio per i domini ".com", ".net", ".eu", è sufficiente attendere uno o due giorni lavorativi dal riscontro del pagamento e dalla ricezione del contratto.

 

L'effettiva attivazione del nome a dominio verrà comunicata tramite email all'indirizzo di posta elettronica di Cheapnet oltre a quello alternativo specificato durante la fase di registrazione al sito.

 

Ricordiamo che, per poter interagire in maniera rapida ed efficace con il nostro Staff, è disponibile l'Assistenza in Tempo Reale, presente in alto a destra nel sito.